Vuoi fare un reso? Hai un dispositivo guasto? Questa pagina fa per te!
Hai dei dispositivi che ti sembrano non funzionare? Hai dei trovato difficoltà ad associare i tuoi dispostivi al gateway?
Non demordere: e-zwave.it mette a tua disposizione una pagina FAQ con le più frequenti domande e risposte dove porebbe soluzione anche al tuo problema!
Se non hai trovato risposta alla tua domanda o se credi che il dispositivo sia guasto, contattaci utilizzando il modulo di contatto dedicato.
INFORMAZIONI RESO
- Diritto di Recesso
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Per far rivalere il diritto di recesso, il Cliente dovrà provvedere a comunicare le intenzioni di recesso entro e non oltre 14gg dalla ricezione della merce. Sarà compito del Cliente sceglire di completare il RMA direttamente tramite la cronologia degli ordini, presente all'interno de il mio account o informarci tramite il modulo di contatto: in entrambe modalità vi verrà assegnato un codice univoco di RMA (Reso Merce Autorizzata) che il Cliente dovrà allegare alla merce che ci spedirà all'indirizzo riportato di seguito.
Il reso con diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del Prodotto. Durante il rientro del materiale, è cura del Cliente garantire le seguenti condizioni:
- La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Il Prodotto dovrà essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, privo di segni di usura o sporcizia, completo in ogni sua parte è non dovrà essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato. Le condizioni fanno riferimento al dispositivo in sé e alla confezione originale.
- Il Prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti, comprensivo di manuali.
- Per limitare possibili danni durante il trasporto, raccomandiamo di imballare con cura il/i prodotto/i procurarsi una scatola adatta dove apporre l'etichetta da noi fornita riportante il codice RMA (codice di autorizzazione al rientro).
NON applicare etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
La spesa di rientro del materiale è onere del Cliente.
L'indirizzo di rientro merce è:
C/o MDM snc
Via Nazionale 186, 18100
Imperia (IM)
Tel 0183 769180
Lun-Ven 8.30-16.30 - Reso per Guasto
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Se un dispostivo risulta guasto o parzialmente non funzionante, niente paura, ci pensa e-zwave.t!
Prenderemo in carico il vostro prodotto e ci attiveremo ancora prima di ricevere la merce difettosa: non appena un nostro operatore avrà confermato il guasto/malfunzionamento, sarà nostra cura procedere a
- sostituzione con il medesimo/similare prodotto
- la sostituzione con un prodotto nuovo.
Le spese del rientro merce sono a carico del Cliente, e-zwave.it provvederà a spedire a proprio carico il dispositivo nuovo o quello in sostituzione.
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata. - Modalità di Rimborso
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Nel caso in cui e-zwave.it dovrà provvedere al rimborso o alla sostituzione di un ordine, l'operazione avverrà tramite procedura di storno della transazione di addebito (in caso di pagamento effettuato con modalità PayPal) o tramite Bonifico Bancario (in caso di pagamento effettuato con modalità Contrassegno o Bonifico Bancario Anticipato).
In quest'ultimo caso, sarà cura del Cliente fornire tempestivamente per iscritto (ad es. anche nella stessa comunicazione di Recesso), le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (codice IBAN e nome dell'intestatario del conto).
Qualora non vi fosse corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso sarà eseguito, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
Per poter richiedere un rimborso è necessario compilare il modulo RMA.