Modalità di Pagamento
Sul nostro sito, il cliente potrà procedere al pagamento tramite i seguenti metodi:
- Bonifico Bancario
Il cliente che sceglierà questa forma di pagamento è pregato di indicare il numero d'ordine o il numero di preventivo di cui effettuando il pagamento, per aiutarci a convalidare il pagamento e procedere alla spedizione del materiale.
L'ideale sarebbe mandarci la ricevuta bancaria al Servizio Clienti utilizzando il modulo di contatto, che, con le moderne tecniche di Web Banking, per il consumatore è possibile collegarsi al sito internet della banca e scaricare la ricevuta elettronica.
BANCA CARIGE S.P.A.
Agenzia 1 Porto Maurizio
Piazza Serra Fratelli 10 - 18100 Imperia (IM)
BANCA CARIGE - IBAN IT76 S061 7510 5010 0000 1386 780
- Contrassegno
Questa forma di pagamento consente al cliente di correre il rischio minore, poiché il pagamento viene effettuato solo una volta che la merce è giunta a destinazione. Possono però sorgere delle difficoltà nel senso che al momento della consegna bisogna essere presenti e avere i soldi in casa.
Il costo per inviare la merce in contrassegno sono di 5 euro + Iva: chi desidera questo tipo di servizio, è pregato di selezionare il Corriere espresso con Contrassegno come vettore.
- PayPal
Paypal è un mezzo sicuro di pagamento, quando non si conosce il rivenditore perché non si forniscono i propri dati della carta/bancomat, acquirente e venditore sono tutelati e, infine, chi si affida a Paypal per la gestione delle vendite è al sicuro dai mancati pagamenti, perché con il servizio è possibile recuperare l’intero importo del debito contestato.
Data la professionalità della nostra azienda, dopo i primi acquisti consigliamo che i pagamenti avvengano tramite bonifico bancario.
Le commissioni di PayPal sono pari al 3,4% in più sull'importo dell'ordine.