Termini e Condizioni
Ai sensi del regolamento Ue 2016/679, noto come Gdpr (General Data Protection Regulation), MDM s.n.c. di Melchiorre e Moraglia (in seguito "MDM", "e-zwave.it" o "noi") in qualità di proprietaria del Sito Internet www.e-zwave.it informa che:
- Privacy
-
La raccolta e il trattamento dei dati personali ha la sola finalità di consentire a e-zwave.it di svolgere in modo adeguato la propria attività.
I dati personali non verranno utilizzati per l'invio di materiale pubblicitario, promozioni o altro, in quanto per tale attività sarà necessario il consenso del titolare dei dati per tale finalità.
I dati personali verranno utilizzati al fine di evadere l'ordine e non verranno concessi a terzi. I dati personali sono e saranno trattati nel rispetto del citato decreto, sia con sistemi informatizzati che cartacei.
I dati potranno essere comunicati ad organizzazioni terze (es: banche, enti assicurativi, organizzazioni collegate) esclusivamente per lo svolgimento del rapporto instaurato con il cliente e nell'ambito degli incarichi ricevuti. Il cliente potrà accedere liberamente ai propri dati in qualsiasi momento per aggiornarli, modificarli, integrarli o semplicemente per opporsi al loro utilizzo per le formalità qui indicate scrivendo a MDM tramite il modulo di contatto selezionando come destinatario il Servizio Clienti.MDM assicura la riservatezza dei dati e garantisce che non saranno trattati per altri altro usi, senza il preventivo consenso scritto dei nostri clienti.
Il Cliente potrà cancellare i propri dati eliminado l'account o richiedere tramite email l'eliminazione dello stesso tramite il modulo di contatto selezionando come destinatario il Servizio Clienti.L'utilizzo dei cookie ci permette di riconoscere l'utente ogni volta che visita il nostro sito web e se lo si desidera, si può procedere alla loro eliminazione dal proprio personal computer.
I nostri cookies sono associati solo a un utente anonimo e il suo computer e non forniscono il nome completo dell'utente.Utilizzando il nostro sito web l'utente accetta di questa politica e voi acconsentite al nostro utilizzo dei cookies in conformità con i termini di questa Politica.
Per saperne di più sui cookie, leggi qui.Google Analytics
Si tratta di un servizio di analisi web che fornisce statistiche e dati relativi alla strategia di digital marketing e ottimizzazione SEO: in altre parole ti mostra una serie di dati di carattere generale che possono interessare per capire se il proprio sito è ottimizzato e se ha successo online. Per saperne di pù, leggi qui.
Google è garante del trattamento dei dati che tratta tramite i propri tools: qui avrete accesso alla documentazione relativa.
- Tempi di Consegna
-
La disponibilità del materiale trattato sul nostro sito è di 5-10gg lavorativi previo pagamento anticipato.
Se all’interno dell'ordine sono presenti prodotti con diversa disponibilità, la spedizione avverrà quando tutti i prodotti saranno disponibili, a meno che non venga richiesta espressamente la spedizione parziale di prodotti già disponibili: il costo del servizio è pari al valore di una seconda spedizione.
Per una disponibilità precisa del materiale e sulla consegna, vi invitiamo a contattaci tramite email o tramite il modulo di contatto! - Spedizione, Codice di tracciamento e Costi
-
La spedizione ha un contributo di € 8.
Consegna tramite spedizione express 24 ore in tutta la penisola, isole 48h.
Il cliente, al momento della spedizione dei prodotti, riceverà tramite email i dati per la tracciatura elettronica della spedizione.
Sarà possibile controllare lo stato della propria spedizione tramite Tracking TNT.In caso di mancata consegna, il cliente riceverà quindi una email da TNT che comunica la mancata consegna e la procedura per la riconsegna e lo svincolo della giacenza: sarà possibile modificare la consegna tramite la procedura riportata in email, contattandoci tramite il modulo di contatto selezionando come destinatario il Servizio Clienti e indicando il numero di tracciamento o la fattura di riferimento.
In condizioni standard, il corriere proverà la riconsegna il giorno lavorativo successivo, salvo direttive diverse da parte del cliente.
Si informa il Cliente che, qualora la spedizione venisse persa per problematiche relative al trasportatore, MDM e il Cliente seguiranno le procedure necessarie affinché la situazione si possa risolvere nei migliori dei modi. - Condizioni Generali
-
Il contratto stipulato tra e-zwave.it ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine eseguito tramite lo store online o tramite accettazione. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Tutti i prodotti venduti da e-zwave.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF o in allegato all'interno del pacco.
La merce verrà spedita solo previo accertamento dell’avvenuto pagamento.Diritto di recesso
Nel momento in cui il Cliente si rende conto che il dispositivo da lui acquistato non sia funzionante o si voglia avvalere del diritto di recesso, è compito del Cliente compilare il modulo di RMA che trova in formato pdf sempre disponibile alla pagina Resi e RMA presente sul nostro sito o seguire l’iter RMA previsto dal produttore del dispositivo.
La garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA il cui periodo di garanzia è limitato a 12 mesi).
In caso di difetto di conformità, e-zwave.it provvederà, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla restituzione dell’importo relativo pagato per l’acquisto del dispositivo.Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata.
Il reso con diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; esso non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del Prodotto. Durante il rientro del materiale, è cura del cliente soddisfare le sequenti condizioni:
- La sostanziale integrità del bene è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Il Prodotto dovrà essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, privo di segni di usura o sporcizia, non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato;
- Il Prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti, compresivo di manuali;
- Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta da noi fornita, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); NON applicare etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
La spesa di rientro del materiale è onere del Cliente.
L'indirizzo di rientro merce è:
C/o MDM snc
Via Nazionale 186, 18100
Imperia (IM)
Tel 0183 769180
Lun-Ven 8.30-16.30 - Condizioni di Pagamento
-
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
CONTRASSEGNO: pagamento direttamente al trasportatore al momento della consegna. Tale metodo prevende un supplemento di 5€ al’ordine.
PAYPAL: il pagamento viene effettuato al momento dell’acquisto tramite interfaccia presente sul sito. In caso il pagamento non sia effettuato tramite interfaccia presente sul sito, come beneficiario dell’accredito dovrà essere indicato: info@azetasistemi.com
BONFICO BANCARIO ANTICIPATO: il pagamento viene effettuato successivamente all’acquisto, le coordinate bancarie a cui intestare il bonifico sono:
IBAN: BANCA CARIGE IT76 S061 7510 5010 0000 1386 780 La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero di riferimento dell'ordine (fattura o preventivo), il nome e il cognome dell'intestatario dell'ordine. Per diminuire i tempi di attesa, è consigliato inviare la contabile al Servizio Clienti tramite il modulo di contatto.
- Copyright e-zave.it
-
Si evidenzia che ogni prodotto o nome di prodotto e relative descrizione, ogni denominazione e relativa descrizione, società, marchio, logo menzionati in questo sito sono marchi o elaborati appartenenti ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.
Si dichiara che tutti i contenuti presenti sul sito www.e-zwave.it, quali testi, files, tabelle, informazioni presenti all’interno delle pagine del sito, etc. sono da considerarsi di esclusiva proprietà della MDM e sono protetti dalle leggi nazionali (L. 663/1941 e successive modifiche) internazionali sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale e/o industriale.
Il visitatore del web non può modificare, duplicare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare lavori derivati, trasferire o vendere informazioni, software, prodotti o servizi ottenuti da questo sito web anche in assenza di finalità di lucro.
La modifica, la distribuzione, la trasmissione, la riproduzione, la visualizzazione o la performance dei contenuti di questo sito è vietato e costituisce violazione dei diritti d’autore ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge 633/1941 e successive modifiche.