search

MCO Home - Fan Coil Thermostat 2 pipe

MCO Home - Fan Coil Thermostat 2 pipe

Se sei un installatore contattaci per farci inserire la scontistica adeguata

Se hai bisogno di fare acquisti importanti contattatci

Se hai bisogno di supporto nella progettazione e/o nella prima impostazione contattaci, offriamo un servizio tecnico specializzato nel settore  al tuo servizio per ascoltare le tue esigenze e sviluppare le tue idee.

Colore

Sconti sul volume

Quantità Sconto unità Salva
10 25% 233,70 €

Informazioni prodotto "MCO Home - Fan Coil Thermostat 2 pipe"

 

Se sei un installatore contattaci per farci inserire la scontistica adeguata

Se hai bisogno di fare acquisti importanti contattatci

Se hai bisogno di supporto nella progettazione e/o nella prima impostazione contattaci, offriamo un servizio tecnico specializzato nel settore  al tuo servizio per ascoltare le tue esigenze e sviluppare le tue idee, supportandoti in tutte le fasi della realizzazione del progetto, proponendoti la soluzione più efficace e garantendoti l'alta qualità del risultato, anche con un budget limitato.

Il termostato MCOEMH8-FC è un dispositivo per il controllo della temperatura ambiente, dotato della tecnologia wireless Z-Wave. È destinato al controllo centralizzato di un ventilconvettore a 2 tubi, che influenza il clima dell'ambiente riscaldando, raffreddando, umidificando e deumidificando. Il dispositivo può leggere la temperatura ambiente e l'ora locale e controllare automaticamente la velocità della ventola in base alla differenza di temperatura.

 

Il termostato a parete MCOEMH8-FC richiede un'installazione statica con alimentazione di rete. Grazie al suo design moderno con pannello touch capacitivo in vetro è particolarmente adatto per l'installazione a vista nelle zone giorno.

 

Con i moderni termostati a tocco in vetro di MCO è possibile controllare vari sistemi di riscaldamento e raffreddamento - ad es. cavo di riscaldamento, pellicola riscaldante, valvola dell'acqua, valvola elettrica, caldaia, ventilconvettore, regolatore di energia solare, pompa di calore, sistema di ventilazione, ecc.

 

Caratteristiche:

 

  • Controllo centralizzato del ventilconvettore a 2 tubi
  • Pannello in vetro temperato (bianco) con pulsanti capacitivi
  • Chiara visualizzazione con informazioni di controllo di base
  • Modalità di raffreddamento, riscaldamento e ventilazione
  • Controllo accensione / spegnimento intelligente della ventola a 3 velocità e valvola elettrica
  • Montaggio a incasso in scatola di giunzione 86x86mm
  • Tecnologia wireless: Z-Wave Plus
MCOEMH8-FC

Riferimenti Specifici

ean13
6928954201905