• In saldo!
  • -25%
  • Nuovo
search

Chiusura del rubinetto automatica POPP 2

115,00 €
86,25 € Risparmia 25%
Tasse incluse
Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Informazioni sul prodotto "POPP Flow Stop 2"

La seconda generazione di POPP Flow Stop è dotata di un design migliorato del dispositivo. Sostituisce il POPP Flow Stop di prima generazione (POPE009501) e offre una migliore stabilità rispetto alla prima generazione. Vasche da bagno traboccanti, lavatrici che perdono o difetti di condutture del gas e dell'acqua: i danni possono verificarsi quasi ovunque e causare costi enormi. Il POPP Flow Stop 2 può impedirlo, grazie a Z-Wave. Flow Stop è un controllore di intercettazione motorizzato per l'arresto automatico del flusso di tubi del gas e dell'acqua. È dotato della tecnologia Z-Wave. Ciò significa che è particolarmente adatto per l'uso nelle case intelligenti.

Anche l'installazione è facile. Il POPP Flow Stop 2 viene fornito completamente comprensivo di controllo valvola / motore, alimentazione, montaggio e guida rapida. È facile da montare su una valvola di arresto a sfera esistente. In tal modo, sono possibili tutti i normali standard per tubi, inclusi ½ "e ¾". In questa occasione non è necessario smontare le tubazioni e nemmeno scaricare l'acqua. In questo modo l'installazione viene normalmente eseguita in 5-10 minuti. A partire da ora, puoi chiudere l'acqua anche dall'esterno tramite dispositivo mobile o automaticamente, ad esempio se un sensore dell'acqua rileva una tubazione che perde. Non importa se installi il Flow Stop sul condotto dell'acqua della tua lavatrice o lo usi per l'irrigazione del giardino: POPP Flow Stop 2 renderà la tua casa più sicura e più confortevole.

Solo il POPP Flow Stop 2 supporta la Security Command Class e possiede funzionalità di sicurezza che non sono supportate da dispositivi comparabili.

  1. La comunicazione con Flow Stop 2 è protetta dalla crittografia. Questo non protegge solo il dispositivo dai ladri che vogliono arrecare danno alla casa (es. Acque di scarico aprendo la valvola del sistema di irrigazione). Protegge anche meglio dall'inceppamento del collegamento di comunicazione.
  2. Configurazione del LED locale: l'utente può decidere se il LED blu deve indicare lo stato di apertura o chiusura.
  3. Segnalazione non richiesta di qualsiasi cambiamento di stato del Flow Stop al controller.
  4. Secondo canale di comunicazione per segnalare il funzionamento manuale del dispositivo. Qui è possibile azionare fino a 5 altri dispositivi indipendentemente dal controller.
  5. Il funzionamento remoto del dispositivo può essere limitato a "solo aperto", "solo chiuso" o "nessun telecomando" per proteggerlo da malfunzionamenti.
POPE700854